Ricordati i militari defunti

DPP 002

Viterbo 2 novembre 2016. Alla presenza di alte cariche civili militari e religiose del territorio della Tuscia sono stati ricordati i militari defunti.

Per l’AVES e l’ANAE, erano presenti rispettivamente il generale di divisione Antonio Bettelli e il presidente Nazionale Sergio Buono, presso il monumento nazionale dell’Aviazione dell’Esercito, si è svolta la cerimonia della deposizione di una corona di alloro e un cuscino di fiori in ricordo dei militari caduti. 

Alla cerimonia, insieme alla sezione ANAE Francesco Muscarà con un numero di suoi soci,  che ha schierato il suo vessillo accanto al labaro nazionale dell’ANAE, hanno partecipato anche le associazioni combattentistiche e d’arma del territorio che con i loro vessilli, si sono schierati all’interno del monumento.

Successivamente, nel cimitero monumentale di San Lazzaro, la sezione Muscarà, con il suo presidente, gen. Luigi Orsini, il vessillo e il soci in impeccabile uniforme sociale, hanno partecipato insieme alle altre associazioni e alle autorità civili e militari, alla commemorazione dei defunti con la celebrazione di una santa messa, officiata dal vescovo di Viterbo S.E. Mons. Fumagalli. 

Foto Silvano Buratti Comando AVES

{gallery}News_11_2016/2112016{/gallery}

Scroll to top