La sezione “Muscarà” in aiuto ai terremotati

Il 3 aprile 2017, il Presidente e i componenti del CDS, De Rosa, Di Benedetto, Torresi e Rapposelli della sezione Muscarà si sono recati ad Acquasanta Terme per consegnare il contributo raccolto a favore dei terremotati, al Sindaco della Cittadina.

Ad accoglierli il socio Lucio Ventura che ha curato i contatti tra la sezione e il Comune allo scopo di individuare i bisogni più urgenti ai quali destinare direttamente i fondi raccolti dalla “Muscarà”, con l’aiuto della signora Maria Concetta Micheli, socia della sezione e prima elicotterista donna. I fondi saranno destinati all’acquisto di attrezzature ginnico-sportive per il corredo della palestra della ricostruita Scuola dell’infanzia e Scuola primaria del Comune.

L’incontro con il sindaco dott. Sante Stangoni, il vice sindaco Luigi Capriotti e il consigliere comunale Valentina, figlia del socio Ventura con lo stesso socio Ventura, tutti impegnati nel programma della ricostruzione ha permesso di verificare l’impegno di tutti nel lavorare incessantemente e con vera intelligenza operativa per la ricostruzione.

Si è trattato di una giornata meravigliosa che ha lasciato nei componenti del CDS, la soddisfazione di essere una bella sezione dell’ANAE che riesce a lavorare di “squadra” e a esprimere valori concreti nel campo dell’associazionismo.

Da un articolo di Vincenzo Rapposelli che sarà ne “il BA” n.2/2017

Foto Rapposelli