Il Generale Marchiò all’Orsa Maggiore

 

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri – Comando Operativo dell’Esercito (COMFOTER-COE), ha fatto visita al 21° gruppo squadroni Aviazione dell’Esercito “Orsa Maggiore”.

Elmas (CA), 14 settembre 2017 – Il Generale C.d.A. Riccardo Marchiò, dopo numerosi transiti legati al suo incarico, ha raggiunto l’aeroporto di Cagliari-Elmas in visita ufficiale al gruppo.

Durante la visita il Comandante del 21° Orsa Maggiore, Ten. Col. Francesco Persichetti, ha presentato un punto di situazione sul gruppo, per i diversi aspetti operativi, addestrativi, logistici, di gestione del personale e infrastrutturali. L’incontro ha inoltre consentito di evidenziare le molteplici attività svolte, gli impegni ed i compiti assegnati al gruppo.

Durante la visita il generale Marchiò ha voluto incontrare tutto il personale del gruppo, per rivolgere il proprio saluto e ribadire il suo plauso per quanto il 21° Orsa Maggiore ha svolto e continua a svolgere nell’ambito delle attività della Forza Armata e della Specialità, sottolineando l’ottimo lavoro e l’espressione di professionalità sin qui dimostrate enfatizzando la particolare perizia degli equipaggi del 21° nel volo in condizioni estremamente “ventose”.

Magg. Pil. Stefano Scroccu – Foto Maxia