Assemblea sezione “Muscarà”

Il 2 marzo 2017, alle ore 10,00, presso la sala conferenze della parrocchia Santa Maria della Grotticella in Viterbo, si è svolta l’assemblea annuale dei soci della sezione “Muscarà” di Viterbo.

I soci partecipanti sono stati 116 di cui 51 deleghe. L’assemblea, oltre ad essere un momento di incontro con un buon numero di soci, è stata l’occasione per approvare il bilancio consuntivo dell’anno 2016 e il bilancio preventivo per l’anno in corso e per informare i soci intervenuti sulle iniziative messe in atto dalla sezione.

Una prima iniziativa è quella della raccolta effettuata a favore dei terremotati del centro Italia il cui ricavato, presumibilmente nella prima settima di aprile, sarà consegnato direttamente in loco, da una rappresentanza della Sezione, per il finanziamento diretto di un progetto/esigenza particolare.

Durante l’assemblea, su richiesta dell’interessata, è stato consegnato un Basco Azzurro alla socia Maria Concetta Micheli.

L’incontro si è concluso, dopo la discussione riguardante vari argomenti di interesse dei soci, con un sobrio rinfresco durante il quale, sono stati riportati alle mente straordinari ricordi che hanno provocato nei presenti una ridda di emozioni e di belle sensazioni.

Gaetano Di Benedetto – Foto Rutili