CAMBIO AL VERTICE DEL COMSOSTAVES

DPP 012

L’11 dicembre 2015, presso l’aeroporto “Fabbri” di Viterbo, si è svolta la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Sostegno dell’ Aviazione dell’Esercito.

“Non sarà un discorso imperniato sui bilanci ma carico di emozioni poiché oltre al Comando, lascio, dopo 40 anni, anche il servizio attivo” cosi’ il comandante cedente, Colonnello Salvatore MASTRANGELO ha voluto sottolineare nel suo intervento.

La cerimonia era presieduta dal Comandante dell’Aviazione dell’Esercito, Gen. Div. Antonio Bettelli. Per l’ANAE erano presenti il gen. Salvatore Petrarchi, in rappresentanza della presidenza nazionale, il presidente della Sezione “Muscarà” di Viterbo Gen. Luigi Orsini, il presidente della Sezione “Savini” di Bracciano Brig. Gen. Giuseppe Cocchis e il presidente della Sezione “Tucano” Col. Francesco Bellucci. Oltre ai vessilli delle citate sezioni, erano presenti anche quelli delle sezioni “Ramacci” di Bologna e “Natale” di Orio al Serio.

Il subentrante, Col. Claudio Di Leone ha prestato servizio per diversi anni presso la Direzione Armamenti Aeronautici di Roma.