CAMBIO DEL COMANDANTE DEL BATTAGLIONE SERVIZI E SUPPORTI TATTICI AL COMANDO AVIAZIONE DELL’ESERCITO

Viterbo, 6 luglio 2021. Si è svolta, nei giorni scorsi, la cerimonia di passaggio di consegne al comando di Battaglione del Reparto Comando e Supporti Tattici AVES, tra il cedente Tenente Colonnello Giorgio Zaccaria e il subentrante Tenente Colonnello Valentino Mattei.

L’evento si è svolto nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus SARS-CoV2.

Il Comandante uscente conclude il suo mandato dopo circa un anno e mezzo al comando del Battaglione, per poi assumere l’incarico di Aiutante Maggiore dello stesso Reparto. Nel suo saluto, il Tenente Colonnello Zaccaria ha ringraziato il personale alle sue dipendenze, sottolineando la passione, la professionalità e la dedizione con cui tutti gli impegni addestrativi e operativi sono stati portati a termine. Il pensiero finale del discorso è stato dedicato alla sua famiglia, per la vicinanza dimostrata e la condivisione dei sacrifici e delle soddisfazioni.

Il Tenente Colonnello Valentino Mattei proviene dalla Direzione Generale del Personale Militare ed entra così a far parte della grande famiglia dei baschi azzurri.

Scroll to top