Il 34° Toro è conforme alla normativa per l’aeronavigabilità

Il 20 gennaio 2017 il comandante del 34° gruppo squadroni AVES “Toro”, ten. col. Corrado Motta, accompagnato dal responsabile “dell’Organisational Review”, cap. Roberto Feola, si è recato a Centocelle presso la D.A.A.A. (Direzione per gli Armamenti Aeronautici e per l’aeronavigabilità) per ricevere, al termine di una breve e significativa cerimonia, il “certificato di approvazione”.

La certificazione, benché riconosca che il gruppo opera in maniera conforme ai requisiti manutentivi previsti dalla norma di ARMAEREO, rappresenta solo il primo passo di un lungo cammino, riconoscendo la validità e la conformità della piattaforma di partenza sulla quale continuare a sviluppare i processi dell’aeronavigabilità.

Il traguardo raggiunto rappresenta motivo di orgoglio e di prestigio per il 34° “Toro” e il suo personale che, nel processo di certificazione, è stato attore principale operando con dedizione ed impegno; ma un importante riconoscimento va anche fatto al personale del comando sostegno dell’Aviazione dell’Esercito che ha avuto il merito di guidare e supportare il gruppo con impegno e costanza nel processo della revisione organizzativa, permettendo il raggiungimento dell’obiettivo finale.