IL MAGGIOR GENERALE REGA VISITA L’AVIAZIONE DELL’ESERCITO

Il 29 gennaio 2019 il Comando Aviazione dell’Esercito, ha ospitato il Maggior Generale Stefano Rega, Capo Ufficio Generale del Centro di Responsabilità Amministrativa dello Stato Maggiore dell’Esercito.

Presentazione della forza

Durante la visita, svoltasi alla presenza del Comandante dell’Aviazione dell’Esercito, Generale di  Brigata Paolo Riccò, di tutti i Comandanti dei Reparti della Specialità e degli Ufficiali del Corpo di Commissariato, il Direttore di Intendenza, Colonnello Paolo Logli, ha brevemente illustrato l’azione svolta dalla neonata Direzione di Intendenza. Successivamente, il Maggior Generale Paolo Rega, ha edotto i presenti sulle scelte adottate dallo Stato Maggiore dell’Esercito per rendere più efficiente la filiera dell’approvvigionamento in ambito di Forza Armata, sviluppatesi mediante l’adozione della Direttiva 8007 ed. 2019.

Al termine della visita, conclusasi in un clima di propositiva pianificazione per il futuro, il Maggior Generale Stefano Rega ha incontrato il personale del Corpo di Commissariato effettivo al Comparto dell’Aviazione dell’Esercito, per confrontarsi direttamente con gli Ufficiali del Corpo e con tutti gli addetti alla Direzione di Intendenza.

Magg. Carla Brocolini

Scroll to top