Sezione Muscarà – Una tradizione rispettata!

Erano più di cento, erano meno giovani e si sono divertiti un mondo!

Il 3 dicembre 2017, nel rispetto di una consuetudine ultradecennale, il Direttivo della sezione ANAE “F. Muscarà” di Viterbo ha organizzato la consueta riunione gastronomica dei soci e dei loro familiari per lo scambio degli auguri in occasione delle feste di fine anno.
Come sempre, numerosissimi i convenuti giunti da ogni parte della Provincia e anche da più lontano che con la loro presenza, hanno voluto testimoniare l’attaccamento all’Associazione e il sentito piacere di rivedere i colleghi con i quali hanno trascorso i migliori anni della vita svolgendo un’attività esaltante nell’ambito dell’Aviazione dell’Esercito.

Anche le consorti dei soci hanno partecipato all’evento con lo stesso trasporto affettivo per ritrovare le amicizie che le hanno accomunate per aver supportato (con la “u”) i loro mariti nei momenti in cui il servizio interferiva con la vita familiare.
Inevitabile per tutti, ritornare con la mente alle frequentazioni di coloro che nel tempo ci hanno lasciato ricordandone le doti e le particolarità.
Al “rompete le righe!”, al temine dell’incontro, abbracci e commozione con l’augurio di cuore di poter rinnovare il prossimo anno il piacere di rivedersi.
Agli organizzatori della riunione il plauso di tutti i presenti per l’impegno profuso nel far sì che la tradizione sia stata rispettata nel migliore dei modi.