
Il 6 luglio 2020, presso i locali della Sezione, il Presidente in carica della Muscarà, Brig. Gen. Mastrangelo, ed il suo predecessore, Gen. Orsini, hanno consegnato un assegno di 1000 euro al Presidente dell’Associazione ONLUS “Campo delle Rose”, Sig.ra Graziella Iacoponi.
Il contributo è frutto delle donazioni dei Soci a favore di questa meritoria iniziativa avviata tre anni or sono dal Gen. Orsini e dal Direttivo della Muscarà. Anche se l’impegno assunto si conclude quest’anno, il Presidente in carica ha confermato che la Muscarà continuerà ad impegnarsi per sostenere il sogno del “Campo delle Rose” di realizzare un Polo multifunzionale specializzato ad assicurare interventi educativi e riabilitativi di persone con patologie e disturbi dello “spettro autistico”.
“Campo delle Rose” è un’associazione istituita a Viterbo che vuole sviluppare una cultura di accoglienza inclusiva in favore di persone con disabilità, soprattutto di soggetti affetti da patologie e disturbi identificati come “spettro autistico”.
La cerimonia si è svolta nei locali della Muscarà con il virtuale abbraccio del nostro Vessillo e si è conclusa con i due Presidenti che hanno omaggiato il Presidente della ONLUS “Campo delle Rose” donandole il calendario 2020 dell’ANAE.
Angelo Valentini