La prima pilota di elicottero italiana in visita alla sezione Muscarà

Il 17 luglio 2020 nei locali della sezione “Muscarà”  il Presidente Brig.Gen. Salvatore Mastrangelo unitamente al Gen. B. Luigi Orsini, già Presidente della sezione, il Gen. B. Pietro Verna, Presidente del collegio nazionale probiviri dell’ANAE, i componenti il consiglio direttivo di sezione e numerosi altri soci hanno accolto la signora Maria Concetta Micheli, prima donna italiana pilota di elicotteri e socia della sezione, giunta a Viterbo per una gradita visita.

La “Pilota” ha donato alla sezione la pergamena della preghiera, da Lei scritta, dedicata a tutti i piloti di elicottero con l’effigie di Sua Santità Papa Giovanni XXIII, protettore dell’Esercito.

Il gradito quadro è posto accanto alle altre preghiere e al vessillo della sezione.

Il Presidente ben conoscendo la passione della signora per “l’ala rotante”, ha donato  il modellino dell’ultimo CH47F e una stampa dei principali aeromobili dell’AVES, realizzata dal disciolto Reparto Materiali dell’AVES..

Una serie di foto a ricordo dell’evento, un brindisi e l’augurio per le imminenti vacanze estive, hanno concluso il gradito incontro.

Angelo Valentini

Scroll to top