Specialità Azzurra dell’Esercito: orgoglio italiano e della Città di Viterbo

Si è svolta ieri 5 maggio 2022 una vista presso la Sala Museale AVES da parte degli Onorevoli Mauro Rotelli e Salvatore Sasso Deidda.

Accompagnati dal Comandante dell’AVES Generale di Divisione Andrea Di Stasio e dal direttore della Sala Museale Generale Salvatore Petrarchi , hanno avuto modo di apprezzare il percorso museale che racconta la Storia della Specialità.

L’on. Mauro Rotelli in un post sulla sua pagina Facebook ha così commentato: “Con il collega Salvatore Sasso Deidda abbiamo visitato il museo dell’AVES Aviazione dell’Esercito Italiano, grazie per l’accoglienza all’Anae, al suo Presidente Sergio Buono, al Comandante Andrea di Stasio. Nel museo tutta la storia di questa importante Specialità Azzurra dell’Esercito, orgoglio italiano e della Città di Viterbo”.

Il Generale Di Stasio  in un messaggio inviato al Gen. Buono, lo ha ringraziato per vicinanza sua e di tutta l’ANAE, concludendo il messaggio con “UNA AVES”, a testimonianza che la “Famiglia Azzurra” è un’unica e indissolubile realtà.

Scroll to top