Erano in cento per gli auguri di fine anno

Il 15 dicembre 2019, in occasione del pranzo sociale per lo scambio di auguri in vista delle festività  di fine anno, nella splendida location di un ristorante ai piedi dei monti di San Martino Al Cimino; gli elegantissimi  “giovani leoni” della sezione Muscarà, unitamente alle  gentili consorti, figli, e in alcuni casi nipotini, hanno risposto “Presente” all’invito del nuovo consiglio direttivo  presieduto dal Brig. Gen. Salvatore Mastrangelo. Sorrisi, abbracci e ricordi dei tempi trascorsi hanno fatto da cornice all’incontro conviviale. Ottimo, raffinato ed apprezzatissimo da tutti i commensali il menù preparato dallo chef; impeccabile e attento il servizio ai tavoli magistralmente apparecchiati per l’occasione.

Come era prevedibile l’ingresso della sontuosa e squisita torta  ha attirato l’attenzione di tutti, foto  e  video le hanno reso onore.

Il Presidente ha invitato ad alzare i calici per il brindisi finale augurando a tutti Buone Feste e la certezza di ritrovarci nuovamente il prossimo anno.

Testo e foto Angelo Valentini

Scroll to top