La sezione Muscarà sostiene il progetto “Il Campo delle Rose”

L’assemblea dei soci del 20 marzo 2018, all’unanimità, aveva approvato il progetto “Il Campo delle Rose” che si occupa di soggetti colpiti da autismo, demandando al Consiglio Direttivo di definire l’entità del contributo, del tipo strutturale e non “una tantum”, in base alle disponibilità concesse dal bilancio economico.

Pertanto, mercoledì 18 aprile 2018, nei locali di via San Pietro 80 si è svolta una semplice ma sentita riunione tra il Direttivo di Sezione ed i delegati dell’Associazione “Il Campo delle Rose” rappresentati dal Vice Presidente Signora Franca Sassara e dal Lgt Federico Versace socio della sezione Muscarà.

In occasione della consegna del nostro contributo, un assegno di € 2.000 (duemila), la Signora Franca nel ringraziare commossa, ha evidenziato tra l’altro che “la speranza è quella di realizzare un sogno” , riportare vicino a casa questi ragazzi, oggi giovani adulti, un sogno cominciato diversi anni fa su iniziativa di un gruppo di famiglie e che oggi sembra sul punto di avverarsi anche grazie al nostro aiuto.

Il nostro Presidente, Gen. B. Luigi Orsini, ha accolto l’invito a visitare la struttura in via di realizzazione nei pressi del comune di Marta.

Scroll to top