Muscarà. Incontro augurale

Il tradizionale incontro per lo scambio di auguri di fine anno, della sezione Muscarà si è svolto domenica 11 dicembre 2016.

Insieme a soci in quiescenza e in servizio che sono accorsi numerosi; hanno partecipato anche il comandante dell’AVES gen. Antonio Bettelli, il comandante del CAAE gen. Giancarlo Mazzieri e il comandante del sostegno AVES brig. gen. Claudio Di Leone.

Quest’anno, l’evento, oltre che un momento di forte socializzazione e occasione per rinsaldare l’afflato tra il personale in servizio e quello in quiescenza, ha rappresentato l’atto conclusivo della raccolta di fondi per le popolazioni dell’Italia centrale, colpite dal terremoto. A tal proposito, si è svolta una riffa pro-terremotati, che ha visto un importante contributo dei soci  Giovanni Diodato e Guglielmo Zanon, che hanno donato alcuni loro dipinti e della socia Maria Concetta   Micheli, prima donna italiana a conseguire il brevetto di pilota civile di elicottero e da pochi giorni “pilota militare ad honorem” che ha donato cento copie della sua biografia  “La donna che parlava agli elicotteri” messi a disposizione dei soci per una libera donazione.

Peppino Torresi

Foto Rutili

Scroll to top